Chi siamo

SERVIZI DI Autospurghi a Reggio nell'Emilia

Guerra Orlis, ditta esperta in interventi rapidi di spurghi e autospurghi a Reggio nell'Emilia, propone una serie di servizi di alta qualità come la pulizia di vasche biologiche e quella della rete fognaria avvalendosi di autoespurgo attrezzato per operare in tutta la provincia di Reggio Emilia.

Presso la nostra sede di Campagnola Emilia, ubicata in Via Castellazzo 4/A, trovi personale esperto e qualificato che ti illustrerà ogni fase del nostro intervento, dal sopralluogo alla proposta di preventivo fino all’esecuzione dei lavori. 

Richiedi un preventivo

La nostra storia

Nata nel 1920 grazie a Umberto Paterlini, l'azienda Guerra Orlis si occupava inizialmente dello svuotamento dei pozzi neri del paese e del trasporto di merce varia. 


Guerra Orlis è poi subentrata alla conduzione dell’azienda negli anni Settanta del 1900, impegnandosi immediatamente nell’ampliamento dell’attività con investimenti mirati quali l’acquisto di mezzi, carri-botte e trattori, così da rispondere in maniera completa alle varie richieste della clientela.


I servizi di autospurghi a Reggio nell'Emilia sono stati poi estesi allo spandimento di liquami, al lavaggio delle fognature e al trasporto di rifiuti al depuratore, con utilizzo di autospurghi a Reggio nell'Emilia.


Negli anni Ottanta sono subentrati a capo dell’azienda i figli di Orlis, Roberto e Massimo Guerra, che hanno continuato il processo di crescita fino a raggiungere lo stato attuale.

I nostri servizi

Oltre a eseguire interventi rapidi di autospurghi a Reggio nell'Emilia la ditta Guerra Orlis propone numerosi servizi, tra cui:

 

  • trasporto di rifiuti;
  • disintasamento e pulizia di vasche biologiche e di pozzetti;
  • aspirazione fanghi;
  • videoispezione di fognature, canne fumarie, sottopassi;
  • rilevamento e mappatura delle fognature e di percorsi nascosti;
  • trasporti di rifiuti pericolosi non soggetti ad ADR.

 

Icona - Email

Contattaci per richiedere un preventivo
sugli
autospurghi a Reggio nell'Emilia

Contattaci
Share by: